Circoncisione costi

La determinazione dei costi della circoncisione è fattibile solo durante la visita medica. In questa pagina viene comunque data un’ indicazione abbastanza precisa del range di costo ed il prezzo medio. Questi includono l’ intervento chirurgico presso la Clinica Pallaoro, l’onorario del chirurgo plastico dott. Carlo Alberto Pallaoro, la salo operatoria, l’anestesista, il ricovero in day surgery e le medicazioni. Si ricorda che la tecnica d’ intervento impiega il laser in sostituzione del bisturi.

  • Circoncisione: Costo

    Il costo dell’ intervento di circoncisione semplice è di 1500 euro. Tale importo può variare da un minimo di 1000 euro a un massimo di 2000 euro in funzione alle specifiche caratteristiche del caso in oggetto.

  • Circoncisione e liposuzione pube: Costo

    L’ intervento di chirurgia andrologica combinato più ricorrente è quello di circoncisione e liposuzione al pube. Si tratta di un intervento con importante componente estetica che prevede – oltre alla rimozione del prepuzio – la riduzione delle adiposità al pube. Ciò libera una porzione dell’ asta del pene precedentemente infossata dall’adipe consentendo una maggiore esposizione del membro. Il prezzo medio di tale intervento combinato è di 2500 euro. La esecuzione delle procedure insieme consente un risparmi di oltre 1000 euro.

Modalità di pagamento dei costi

Il pagamento dell’ intervento può essere eseguito con bonifico bancario, carta di credito o contante (nel rispetto dell’ attuale normativa). E’ inoltre possibile richiedere un finanziamento dell’ importo presentando la documentazione necessaria e salvo approvazione dell’ Istituto Bancario delegato.

Si ricorda inoltre che la spesa per l’ intervento di circoncisione per fimosi o altra indicazione medica è detraibile dalle tasse secondo la vigente percentuale di legge.